Si è conclusa l’Ostiamare Cup – Memorial Daniel e David, nel modo più bello: con il cuore. Dopo giornate intense di sport, emozioni e fair play, il torneo ha vissuto il suo momento più toccante. Tutti in silenzio, con lo sguardo rivolto al cielo, hanno lasciato volare palloncini bianchi e azzurri. Un gesto semplice ma profondo, dedicato a Daniel e David, due angeli che resteranno per sempre nei nostri cuori. Ogni partita, sorriso e applauso è stato anche per loro. Ringraziamo tutte le squadre, gli allenatori, i genitori e gli amici presenti. Avete reso questo evento speciale. È stato un vero inno alla vita e al ricordo. Ci vediamo alla prossima edizione. Sempre con Daniel e David nel cuore.
PER TUTTI I DETTAGLI DEL TORNEO CLICCA QUI