Sport Senza Confini

Presentazione tornei Sport senza Confini

Come ogni anno, ormai da diverse stagioni, si rinnovano gli appuntamenti di AICS Lazio in terra abruzzese e marchigiana. Anche per la stagione 2023/2024, nel week end dal 10 al 12 Maggio, spazio alle tante attività di Sport Senza Confini attraverso le gare di varie discipline. Dai tornei interregionali di Padel e del Catch’n Serve Ball, alle finali provinciali e regionali di Calcio Senza Confini, fino all’ultimo atto della Coppa Lazio. Non mancherà neppure il Basket a completare un calendario ricco di eventi di grande rilievo. Una tre giorni piena di competizioni e che si preannuncia spettacolare, riunendo per il terzo anno consecutivo diversi sport sotto lo stesso cielo, presso le strutture presenti nelle località di Alba Adriatica, Martinsicuro, Tortoreto Lido, Giulianova e San Benedetto del Tronto tra le province di Teramo e Ascoli Piceno.

Una convergenza che ormai si verifica da almeno tre anni e volta a creare nuovamente momenti di puro intrattenimento, così da diventare un motore di aggregazione come già in passato è sempre avvenuto.

Lo testimoniano i numeri di una iniziativa in continua espansione. Crescita che ha portato infatti il dato relativo agli iscritti ad aumentare in maniera esponenziale.

Un incremento davvero considerevole se si pensa che i 600 tesserati dello scorso anno, nell’edizione 23/24 saranno quasi raddoppiati, toccando le 1.000 partecipazioni.

Altro segno tangibile di come Sport in Tour prosegua nella sua evoluzione in qualità di contenitore di eventi in grado di far divertire grandi e piccini.

Le attività AICS Lazio vi aspettano dunque come ogni anno e sempre di più numerosi sulle tribune, per vivere lo spettacolo delle competizioni targate Sport in Tour!

Morsa Giampaolo